• Lara

My Work: Wedding Step By Step - Number 1

Aggiornato il: 10 dic 2018


Buon pomeriggio, come promesso eccomi con il consueto post di metà settimana, non ci credo, per ora riesco a rispettare la mia scaletta, fatemi un applauso!

A parte gli scherzi, oggi ho deciso di inaugurare la rubrica di cui vi avevo già parlato, quella in cui voglio svelarvi qualcosa, non troppo ovviamente, di come il Wedding team lavora per realizzare il vostro evento da sogno, in questo caso un matrimonio.

L'ho chiamata "Wedding step by step" proprio perché vogliamo mostrarvene la realizzazione passo a passo!

Il primo step è un incontro conoscitivo con voi in cui ci raccontate cosa avete in mente, una sorta di "brain storming" dove raccogliamo tutte le idee.

Durante l'incontro vengono presi molti appunti che poi porteranno alla realizzazione dei bozzetti che vedete qui sotto, tutto questo per darvi un'idea iniziale di quello che sarà il risultato finale; diciamo che una nostra artista realizzerà questi disegni come una sorta di "storyboard" dell'evento.

Credetemi questo passo è la base, è essenziale che tutto sia pianificato nei minimi particolari e solo dopo aver avuto la vostra approvazione procederemo con la scelta degli elementi finali che andranno a creare il nostro allestimento.

Nelle foto che seguono potete vedere bene il passaggio dai bozzetti alla realizzazione finale, cosa dite vi piace?

Ora vi lascio che corro a lavorare alle prossime inspiration board e, come sempre, vi dico di rimanere sintonizzati!








CREDITS

Photography and Video: Lara Ceresa

Location: La Grattarola


0 visualizzazioni

@2020 by Lara Ceresa Photography. laraceresaphotography@gmail.com