top of page
  • Immagine del redattoreLara

My work: tempus fugit.

Aggiornamento: 6 apr 2022

Eccomi qui a riprovarci, i mesi volano e faccio veramente fatica ad essere presente costantemente sul blog come sui social.





Le idee in pentola sono sempre tante, mi conoscete ma, purtroppo, metterle in pratica diventa sempre più complicato. A volte mi fermo a pensare a quando Instagram non esisteva ed i blog erano l'unica e vera fonte d'ispirazione.


“Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.”

ELEANOR ANNA ROOSEVELT


Questa è una frase che mi tocca molto, diciamo che, nonostante i quarant'anni fatti da poco, credo sempre nei sogni e nei desideri da perseguire.

Penserete che sia pazza a parlare di sogni in un momento buio come questo, perché direte che sia facile parlare di sogni quando non ti trovi sotto le bombe, quando hai un tetto sopra la testa e sai cosa mettere in tavola la sera.

Avete pienamente ragione ma ogni giorno, nel mio piccolo, cerco di perseguire la bellezza, di trovare una piccola cosa per cui gioire e leggo costantemente testimonianze di persone che, pur perdendo tutto, hanno una forza incredibile, inesauribile che li risolleva, trovano sempre il modo di far ripartire ed aggiustare il motore della vita. Cerco costantemente storie di questo tipo e provo a prenderle come esempio.

Vi ho postato alcuni scatti dei miei ultimi servizi e ho aggiornato il portfolio, sono piccoli passi per mantenere vivo il blog. La primavera mi ha portato nuovi progetti e nuove famiglie da conoscere, quindi non mi resta che dirvi di rimanere sintonizzati.

Via auguro buona serata e buona ispirazione.


CREDIT




12 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page