top of page
  • Immagine del redattoreLara

My Work: Sweet 18 - A Tiffany Birthday

Aggiornamento: 10 dic 2018

Non vi avevo detto che stavamo organizzando un party speciale? Ebbene ecco le foto di un compleanno tutto color Tiffany!

La festeggiata sin da subito ha avuto ben chiaro il mood che voleva avere per la sua festa e il nostro team creativo non ha esitato a mettere in pratica le sue richieste per rendere il suo sogno tangibile!

Un vecchio armadio, porcellane e alzatine per i confetti, tutti verde acqua e argento per ricordare il celebre marchio, pizzi antichi, nastri e tante foto.

Le foto sono immancabili, appese con mollette in legno, attaccate a dei nastri o semplicemente usate come cadaux per gli invitati, tutto doveva raccontare della festeggiata.

Tutti questi dettagli, però, senza la location magica della Grattarola non darebbero lo stesso risultato, ogni angolo regala sempre sorprese, ogni vaso, ogni mobile ha una storia da raccontare, ogni spazio ha un fascino particolare e, parola di fotografa, vi donerà spunti nuovi per le vostre foto.

Ora vi lascio perché corro a post produrre lo shooting fashion fatto stamattina, qualche anteprima la potete vedere su Instagram e sulla pagina Facebook.

Buona visione e stay tuned!


CREDITS

Location: La Grattarola

54 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page