top of page
  • Immagine del redattoreLara

Journal: Rinascita

Aggiornamento: 10 dic 2018

Eccomi qui a cercare di riordinare pensieri, parole, emozioni e desideri, eccomi qui davanti a questa pagina per rompere il silenzio e con la voglia di buttarmi con tutta me stessa in questa nuova avventura, in questa Rinascita!

Il blog mi manca troppo, il mio Think Shabby mi manca e mi mancate voi, mi manca il mio diario virtuale dove condividere tutto quello che di bello la vita ci regala, mi manca essere blogger e regalare ispirazioni come una volta quindi, dopo un anno veramente duro, ho preso questa decisione.

Ho pensato più volte a questo, ho fatto passi avanti e passi indietro e alla fine eccomi con il primo post di quest'anno.

L'anno passato è stato, forse, anzi sicuramente, il più duro fino ad ora, ho dovuto rallentare con tanti progetti che ora, pian piano, stanno crescendo perchè la creatività è la mia linfa vitale, nonostante ci siano state pause e rallentamenti e ancora ci saranno, è il mio motore, anzi il motore di tutti.

Questo sarà un blog di lifestyle e di reportage fotografico, reportage della vita di una mamma fotografa che cerca ispirazione in ogni aspetto della vita, l'ispirazione è ovunque e spero di regalarne anche un po' a voi.



Voglio ripartire, ripartire da me, da noi, io e il mio bimbo, voglio ripartire da me come donna e mamma, coltivare i miei sogni e rifugiarmi in loro! Fantastico sempre ad occhi aperti, non smetto mai di progettare, di avere idee, non smetto mai perchè sarebbe come morire.


Quindi vi svelo che per la stagione 2018 io e altre super donne abbiamo tanti progetti in cantiere che speriamo vi piacciano e vadano in porto.





Voglio continuare a vedere il mondo con gli occhi di una bambina, voglio continuare a vedere il mondo attraverso i tuoi occhi, bambino mio, voglio continuare a credere nonostante le batoste e le disillusioni, voglio continuare a essere me stessa, sognatrice nel profondo e questo nuovo blog è la partenza.



Un grazie speciale va a Fulvio: qui è in veste di fotografo, in realtà, è molto di più, gran parte della mia rinascita è dovuta a lui ma questa è una storia che merita un post a parte.

Stay tuned!



Photographer: Fulvio Nebbiolo


Photographer Last Picture: Lara Ceresa Photography

142 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page