top of page
  • Immagine del redattoreLara

My Work: New Site, I Love It!

Aggiornamento: 10 dic 2018



Buongiorno, eccomi qui con una sorpresa per voi, un sito tutto nuovo!

Era da troppo tempo che nella mia testa c'era la voglia di rivoluzione, di cambiamento, da tanti mesi maturavo l'idea di un rinnovamento totale e, finalmente, dopo tanto lavoro, posso mostrarvi il risultato!

Vi chiederete il perché di questo cambiamento totale, ebbene ora ve lo spiego.

In questi due anni sono cambiata tanto sia dal punto di vista personale che lavorativo e un sito solo fotografico non mi rispecchiava più.

In questi due anni posso dire che ho iniziato una lenta e faticosa riscoperta del mio essere, diciamo che ho iniziato a rinascere e sono riemerse tante passioni e ne sono nate delle nuove.

Sapete cosa mi è mancato di più? Il mio blog Think Shabby, mi è mancato scrivere ed essere blogger, mi è mancato condividere tutte le cose belle che ci sono nel mondo, mi è mancato essere me stessa, lunatica e con un milione di idee al secondo, poliedrica e con troppi interessi che mi stimolano ogni giorno, quindi avevo l'esigenza irrefrenabile di unire blog e sito fotografico.

Un altro motivo è che il creative team si è ingrandito e ci aspetta una stagione ricca di novità, per cui avevamo bisogno di una piattaforma dove sbizzarrirci, quindi perché non unire il tutto?

Spero che questa novità vi piaccia, spero che amiate il mio nuovo sito quanto lo amo io, spero di riuscire a farvi sognare ad occhi aperti come facevo con Think Shabby.

Come mi sento? Dire che sono entusiasta è restrittivo, sono euforica come non mi sentivo da tanto, mi sento carica per questa nuova avventura, come sempre, le mie passioni mi salvano e mi danno lo sprint per ricrearmi ogni volta.

Non mi resta che augurarvi buona esplorazione e restate sintonizzati perché il cambiamento è solo all'inizio!




61 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page