top of page
  • Immagine del redattoreLara

My Work: “Matrimonio Da Favola”- Un Wedding Party In Stile Belle Epoque


Buon Mercoledì, come state? Finalmente ecco il post dedicato a "Matrimonio da favola", un evento unico, un percorso che vi guiderà all'allestimento del vostro giorno più bello, step by step.

Sono settimane che ci stiamo preparando, che pensiamo ad allestimenti, a menù variegati ed a composizioni floreali, tutto per offrirvi il meglio: pensate che durante l'evento sarà premiata colei che scriverà la frase d'amore più bella.

La Grattarola per una giornata intera sarà aperta per farsi scoprire, per rispondere ad ogni vostra richiesta, il nostro team sarà a vostra completa disposizione.

Io e Fulvio saremo presenti per mostrarvi il nostro stile nel Wedding Reportage e saremo felici di rispondere alle vostre domande.

Credetemi sarà un evento dal fascino senza tempo perché "Innamorarsi é raro ma non é difficile. La vera impresa é conservare quel sogno d'amore anche dopo la trasformazione in realtà. Perché se incontrarsi resta una magia, é il non perdersi la vera favola!".

Non mi resta che dirvi di segnarvi la data e prenotarvi, vi aspettiamo! Buona giornata e buon proseguimento di settimana!








CREDITS


Our Instagram Profiles: lara_ceresa , Lara Ceresa Photography & The Fulx



Profili Instagram della Grattarola: La Grattarola & Lady Gratta


Haute Couture: Nada Nuovo

21 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page