• Lara

Lifestyle: Nature Lover

Buongiorno e buon Venerdì, come state?

Oggi vi ho creato un collage del mio profilo Instagram, mi sono accorta che, ultimamente, fotografo moltissimo la natura, mi soffermo molto di più ad osservarla e mi diverto nel trovare inquadrature a cui, presa dalla routine frenetica quotidiana, non ho mai prestato attenzione..

Ogni giorno che passa mi accorgo che amo perdermi nei dettagli da catturare e adoro vedere come cambia la natura, quali e quanti colori acquisti e quante sfumature sia in grado di creare. Sapete da cosa me ne accorgo? Rivedendo, in particolare, la mia galleria Instagram che diventa un tutt’uno armonico cromaticamente a seconda delle stagioni e trovo sia un quadro meraviglioso.

Sto meditando di far stampare delle mattonelle con qualche scatto e creare un angolo a tema natura in casa che cambi con le stagioni.

Ho sempre amato la natura sin da bambina, grazie anche alle innumerevoli passeggiate in campagna fatte con i miei amati nonni ma, ora, forse ancor di più, mi ritrovo in lei, la cerco come un rifugio per la mente e lo spirito, come un porto da ammirare e in cui rifugiarsi nei giorni più neri.

Voi come la avvertite? Sentite questo forte legame?

Buona giornata e, soprattutto, buon weekend!


CREDITS


My Instagram, personal profile.

0 visualizzazioni

@2020 by Lara Ceresa Photography. laraceresaphotography@gmail.com