top of page
  • Immagine del redattoreLara

Lifestyle: Nature Lover

Buongiorno e buon Venerdì, come state?

Oggi vi ho creato un collage del mio profilo Instagram, mi sono accorta che, ultimamente, fotografo moltissimo la natura, mi soffermo molto di più ad osservarla e mi diverto nel trovare inquadrature a cui, presa dalla routine frenetica quotidiana, non ho mai prestato attenzione..

Ogni giorno che passa mi accorgo che amo perdermi nei dettagli da catturare e adoro vedere come cambia la natura, quali e quanti colori acquisti e quante sfumature sia in grado di creare. Sapete da cosa me ne accorgo? Rivedendo, in particolare, la mia galleria Instagram che diventa un tutt’uno armonico cromaticamente a seconda delle stagioni e trovo sia un quadro meraviglioso.

Sto meditando di far stampare delle mattonelle con qualche scatto e creare un angolo a tema natura in casa che cambi con le stagioni.

Ho sempre amato la natura sin da bambina, grazie anche alle innumerevoli passeggiate in campagna fatte con i miei amati nonni ma, ora, forse ancor di più, mi ritrovo in lei, la cerco come un rifugio per la mente e lo spirito, come un porto da ammirare e in cui rifugiarsi nei giorni più neri.

Voi come la avvertite? Sentite questo forte legame?

Buona giornata e, soprattutto, buon weekend!


CREDITS


My Instagram, personal profile.

12 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page