top of page
  • Immagine del redattoreLara

Lifestyle: Kiel James Patrick & Sarah Vickers, New England In love.


Buongiorno e buon mercoledì, oggi vorrei farvi scoprire una coppia, del mio amato New England, che non conoscevo e in cui mi sono imbattuta, per caso, in Instagram!

Cosa posso dirvi se non che mi hanno completamente conquistato con il loro stile di vita, con le location uniche dove scattano le fotografie, con i loro abiti retrò ed eleganti, mi rispecchiano molto!

Il loro brand Kiel James Patrick è nato nel 2008 ed ha una linea completa di gioielli, abbigliamento uomo/donna e prodotti per animali domestici. Nel giugno del 2017 hanno aperto il loro primo negozio a Bowen's Wharf, Newport.

Sarah ha un blog stupendo (https://www.classygirlswearpearls.com) dove parla di viaggi, del New England Living, di lifestyle e molto altro, credetemi, vi perderete nelle fotografie!


Questo è quello che Sarah racconta: "Nulla di tutto ciò sarebbe stato possibile senza il mio migliore amico e marito Kiel. Siamo stati insieme per 16 anni e abbiamo lavorato fianco a fianco per oltre un decennio. È l'uomo dietro la fotocamera. Siamo orgogliosi genitori di nostro figlio Harry e dei nostri bambini in pelliccia: Bennie, Puffin, Lovebug e Stripe. Spero ti piaccia seguire le nostre avventure!"


Cosa posso aggiungere se non correre a perdervi nei loro profili Instagram, credetemi diventerà una droga per gli occhi e la mente, un sogno dove volare per qualche minuto!

Buona giornata e buon proseguimento di settimana con un pizzico di bellezza.



113 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page