• Lara

Lifestyle: riparto da qui!

Eccomi qui, eccomi a riaprire il mio sito, il mio blog e tornare a scrivere in questo mio spazio virtuale.

Mi sono presa una pausa, una pausa bella lunga, in effetti, ma ne avevo bisogno, avevo bisogno di ritrovarmi, di liberare la mente e concentrarmi su di me, avevo bisogno di lasciare andare e fare spazio.

Potrei definire questa mia pausa una sorta di "letargo creativo", per rigenerarmi e trovare una nuova spinta, trovare la carica giusta per ripartire con nuove idee.

In questo periodo sono sempre stata attiva su Instagram, soprattutto, sul profilo privato e ho riflettuto molto, ho deciso che non è giusto abbandonare una cosa che amo fare e su cui ho investito molte energie,.

Non ho steso nessuna lista di buoni propositi ed, anche se ce li avessi, preferisco tenerli per me, sicuramente, uno su tutti, è quello di continuare a scrivere sul mio blog e far crescere questo mio "nido virtuale", come quando scrivevo su "Think Shabby", non potete capire quanto mi manchi.

Ecco questo è quello che mi prefisso: ripartire con nuove idee, nuovi progetti ed impegnarmi, costantemente, nel perseguirli.

Tornare a scrivere qui mi fa stare bene ed è un po' come tornare a respirare a pieni polmoni l'aria fresca, dopo che si è rimasti chiusi in casa per molto tempo.

Ora vi lascio e vi auguro buona Domenica! Buona ispirazione a tutti voi!






CREDIT


LARA CERESA PHOTOGRAPHY

10 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti