Buona Domenica, domani sarà il Lunedì più Lunedì di tutti, eccoci arrivati all’inizio della scuola e delle routine organizzate al minimo dettaglio, eccoci arrivati, veramente, alla fine dell’estate.
Quest’anno tra i miei buoni propositi c‘é quello di iniziare a tenere il famoso “Bullet Journal“ o, almeno, provarci.
Infatti, oltre all’agenda normale, quest’anno terró questo piccolo Bullet Planner sempre con me, dove andrò ad inserire mese per mese tutti i miei propositi, i miei progetti e le mie idee, una sorta di diario ma non fatto di scadenze e appuntamenti ma un bollettino, come dice il nome, di crescita personale, una crescita interiore, in modo che passato un anno, possa vedere i propositi che ho realizzato, quelli non riusciti e cosa devo migliorare.
Ora mi sto concentrando su come iniziarlo e come abbellire le pagine bianche, ci sono solo dei puntini piccolissimi che fungono da griglia per essere precisi nel completarlo.
Chissa se ci riuscirò ma é una cosa a cui tengo, una piccola coccola per me e per la mente.
E voi ne avete uno? Lo conoscevate? Fatemi sapere, nel frattempo io vado ad iniziarlo e vi auguro buona Domenica, godetevela il più possibile!
Ah, dimenticavo, restate sintonizzati perché come ricomincia l’anno scolastico ricominciano anche tanti nuovi bellissimi progetti, un abbraccio!
CREDITS
Pinterest and My personal gallery.
Comments