top of page
  • Immagine del redattoreLara

Lifestyle: Bullet Journal


Buona Domenica, domani sarà il Lunedì più Lunedì di tutti, eccoci arrivati all’inizio della scuola e delle routine organizzate al minimo dettaglio, eccoci arrivati, veramente, alla fine dell’estate.

Quest’anno tra i miei buoni propositi c‘é quello di iniziare a tenere il famoso “Bullet Journal“ o, almeno, provarci.

Infatti, oltre all’agenda normale, quest’anno terró questo piccolo Bullet Planner sempre con me, dove andrò ad inserire mese per mese tutti i miei propositi, i miei progetti e le mie idee, una sorta di diario ma non fatto di scadenze e appuntamenti ma un bollettino, come dice il nome, di crescita personale, una crescita interiore, in modo che passato un anno, possa vedere i propositi che ho realizzato, quelli non riusciti e cosa devo migliorare.

Ora mi sto concentrando su come iniziarlo e come abbellire le pagine bianche, ci sono solo dei puntini piccolissimi che fungono da griglia per essere precisi nel completarlo.

Chissa se ci riuscirò ma é una cosa a cui tengo, una piccola coccola per me e per la mente.

E voi ne avete uno? Lo conoscevate? Fatemi sapere, nel frattempo io vado ad iniziarlo e vi auguro buona Domenica, godetevela il più possibile!

Ah, dimenticavo, restate sintonizzati perché come ricomincia l’anno scolastico ricominciano anche tanti nuovi bellissimi progetti, un abbraccio!




CREDITS


Pinterest and My personal gallery.

9 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page