• Lara

Learn & Play: wood gnome tree house.

Buongiorno e buon Lunedì, eccoci di nuovo insieme per iniziare una nuova settimana!

Oggi sono qui per parlarvi di un gioco che sto meditando da tempo di sottoporre a Leo ma, prima, mi sono informata, ho letto, ho visitato infiniti siti per provare a trovarne una pronta e non ad un costo proibitivo.

Avete letto bene, costi proibitivi dal momento che sono fatte a mano e diverse una per una.

Secondo voi mi sono data per sconfitta? Ormai mi conoscete, non sarebbe da me, quindi dopo averne viste varie ho deciso di costruirla da sola, ne crescerà sicuramente di valore aggiunto perché fatta e pensata dalla mamma per il suo bimbo e, cosa ancora più importante, sarà completamente unica e personalizzabile come più ci piace.

Ho raccolto, così, tutti i legni, i bastoncini, i più disparati materiali ed oggi ho iniziato, l'idea è fargliela trovare stasera quando tornerà a casa!

Non credo di riuscire a finirla del tutto, la struttura sicuramente ma le altalene, i dondoli o gli arredi non so, staremo a vedere!

Come ogni volta per ogni nuovo progetto non vi sto a descrivere la carica che ho e le mie mani fremono dal realizzare tutto quello che ho in testa!

Come sempre la creatività è la medicina più bella che ci sia, una cura per la mente e l'anima, quindi non mi resta che augurarvi buona settimana e buona ispirazione!















CREDIT

Pinterest

12 visualizzazioni

@2020 by Lara Ceresa Photography. laraceresaphotography@gmail.com