@2020 by Lara Ceresa Photography. laraceresaphotography@gmail.com

  • Lara

Journal: Merry Christmas & Happy Holiday!

Aggiornato il: 14 gen 2019


Eccoci, finalmente é arrivato, finalmente é Il Venerdì che, penso, tutti aspettavamo con ansia, quello prima della festività natalizie.

Ormai, lo sapete, questo é il periodo che aspetto con ansia, sono i giorni dell’anno che amo di più e, ogni anno, durante il count down, cerco di immergermi il più possibile in questa magia non facendomi mancare nulla: albero, presepe, addobbi, cioccolata calda con panna, film di Natale con calze a tema e plaid, canzoni natalizie, maglioni, accendere tutte le lucine, stare con la mia famiglia e respirare appieno ogni attimo.

Nello stesso tempo, però, subito dopo le feste, anzi già lo stesso giorno vengo presa da un po’ di malinconia, questo sin da quando ero piccola, perché so che per avere di nuovo tutto questo dovremo aspettare un altro anno.

Quest’anno sará magico perché la mattina di Natale avrò il mio bimbo con me e vedrò di nuovo la magia nei suoi occhi mentre scarterà i regali, saremo io, lui ed Ariel, sarà il primo Natale noi due, perché l’anno scorso a Natale non era con me ma con il papà e mi sono persa questa magia con lui. Quest'anno sarà, anche, il primo risveglio, il giorno di Natale, in questa nuova dimensione di famiglia e, per questo, voglio godermelo appieno.

Questo sarà l’ultimo post prima delle vacanze, ci rivedremo il 7 gennaio per iniziare l’anno insieme, proprio perché voglio staccare e godermi gli affetti, il relax e stare in famiglia e con gli amici.

Tranquilli, però, perché mi potrete continuare a seguire su Instagram e, penso, che ne vedrete delle belle, se, tutto va bene, io & Fulvio riusciremo anche ad andare via qualche giorno ma, se fosse, lo scoprirete dai social e vi porteremo con noi!

Non mi resta che augurarvi un BUON NATALE & BUON ANNO, spero che passiate delle belle vacanze, un abbraccio!







Ecco una parte delle foto del nostro Elf On The Shelf, Leonardo ogni mattina non vede l'ora di cercare l'elfo pasticcione in giro per casa, con molta fantasia lo ha battezzato Leonardo!



CREDITS


My Instagram

19 visualizzazioni