top of page
  • Immagine del redattoreLara

Home Decor: Ikea Kura Bed

Aggiornamento: 10 dic 2018


Buongiorno, come state? Eccomi di nuovo con voi, se riuscissi, vorrei scrivere tre post a settimana, il Lunedì, il Mercoledì e il Venerdì, in modo da iniziare e finire la settimana insieme e farci un saluto a metà, vedremo tra la scuola, il lavoro come fotografa e, ovviamente, l'essere mamma di un nano di quasi quattro anni.

Oggi voglio parlarvi del mitico Kura Bed di Ikea, penso che tutti lo conosciate, io lo volevo da tanto e appena il mio piccolo è cresciuto, ho tolto il lettino montessoriano per questo.

Perché lo adoro così tanto? Semplice è essenziale, dalle linee pulite e versatile, si adatta ad ogni esigenza e ad ogni cameretta: può diventare un letto a castello, un fortino, un letto con uno spazio gioco sotto per gli spazi più piccoli e poi ha un design unico, come solo Ikea propone.

Sul web potete trovare tantissime ispirazioni, qui ve ne ho lasciate davvero poche, rispetto a tutte le soluzioni a cui questo letto si presta, non viene voglia anche a voi di stravolgere ogni volta l'arredo?

Non mi resta che augurarvi buon fine settimana e, come sempre, buona ispirazione!




CREDITS





57 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page