top of page
  • Immagine del redattoreLara

Home Decor: Lexington Company

Buongiorno e buon Martedì, mi spiace ma ieri non sono proprio riuscita a collegarmi per il post consueto di inizio settimana ma, ora, eccomi qui!

Oggi voglio proporvi um marchio che adoro per l'arredo delle nostre case, in stile New England, trovo che sia fresco, elegante e, soprattutto, senza tempo.

Non me ne vogliate ma, come ormai vi ho già raccontato più volte, non amo le mode del momento in materia di arredo, soprattutto, questo stile moderno e gelido che si vede al giorno d'oggi. Troppo spesso, girando sui social, mi imbatto in case tutte uguali, senza un minimo di personalità, con le stampe alle pareti tutte identiche, perché prese dal solito sito più in voga tra le "influencer", ma dico io, siete in un negozio o a casa vostra? Non dovrebbe essere il vostro nido, il luogo dove la vostra personalità si esprime di più?Quando entro in una casa vorrei che questa mi parlasse dei loro inquilini, vorrei vedere foto appese, quadri fatti da bimbi e ninnoli che sono legati ad un ricordo, vorrei vedere la loro personalità e non l'ennesima stampa identica in altre cento case.

Scusatemi se sono polemica ma vedere quadri di noti marchi di alta moda, appesi nei soggiorni di chiunque mi provoca tristezza e inquietudine perché sono lo specchio esatto di questa società basata solo sull'apparenza!

Ecco ora che mi sono sfogata posso salutarvi, augurandovi ancora di più buona ispirazione, quella vera, e buona settimana!












CREDIT


3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page