Buon Lunedì, oggi voglio iniziare la settimana inaugurando una nuova rubrica dedicata all'home tour.
Come molti sapete sono una patita dell'arredamento e quindi, come facevo già nel mio vecchio blog, voglio continuare questa strada e aprirvi le porte di case particolari che trovo in giro per il mondo, cosa ne dite?
Oggi voglio mostrarvi una dimora storica che si trova negli Hamptons, casa in cui i proprietari hanno cercato di mantenerne tutto il fascino originario ed arredarla con un tocco country unito allo stile coastal tipico degli Hamptons.
La palette cromatica è incentrata sul bianco, sul blu e sull'azzurro proprio per mantenere le caratteristiche navy della dimora, mobili antichi, vecchie stampe e oggetti trovati nei junk market l'arrichiscono e la completano. L'angolo che, forse, amo di più è la cucina, di cui adoro il lampadario e le sedie ma anche la zona living, vicino a quella credenza meravigliosa non mi dispiace, anzi mi ci vedo seduta sul divano con un plaid a sorseggiarmi una cioccolata calda.
Non mi resta che lasciarvi ad assaporare le immagini e invitarvi a leggere l'articolo originario sul sito. Buona settimana!
CREDITS
Comments