• Lara

Home Decor: Wrendale Designs By Hannah Dale


Buon Mercoledì, come procede la vostra settimana? Oggi vi ho riservato una vera chicca, per coloro che, come me, amano lo stile cottage e vogliono donare alle loro dimore un tocco British.

Voglio parlarvi del marchio di Wrendale Designs, nato dalla maestria di Hannah Dale, una pittrice favolosa che, ispirandosi alla campagna del Lincolnshire e alla vita all'aria aperta, crea degli acquarelli favolosi.

La linea Wrendale Design propone oggetti di alta qualità, dai toni neutri e delicati e i suoi animali sono di una tenerezza unica, strizzando l'occhio a Beatrix Potter doneranno alle vostre case quello stile campagnolo che tanto amiamo.

Io posso dirvi che ne sono rimasta letteralmente innamorata e ho inserito questo marchio nella mia lista dei top brand inglesi preferiti: a casa mia, infatti, ho realizzato una parete con qualche acquerello e ne sono felicissima, dona una delicatezza unica alla sala, ovviamente anche Leo ne è rimasto entusiasta ed ha scelto  soggetti insieme a me.

Ora vi lascio perdervi nel sito e, credetemi, crea dipendenza e shopping compulsivo. Buona giornata e buon proseguimento di settimana!





CREDITS


Wrendale Design


Pinterest

0 visualizzazioni

@2020 by Lara Ceresa Photography. laraceresaphotography@gmail.com