top of page
  • Immagine del redattoreLara

Home Decor: le nuove tendenze d’arredo di Maison Du Monde - Paper Shop

Aggiornamento: 24 mag 2019

Buongiorno e buon Lunedì, come state? Questa settimana ho deciso di iniziare con la carica giusta e, quindi, regalarvi un po’ di ispirazione facendovi scoprire le nuove tendenze d‘arredo di Maison Du Monde per questa primavera-estate 2019.

Oggi vi porteró alla scoperta della prima che mi ha più colpito “Paper Shop”.

Estelle, la stilista dice “Per donare un aspetto autentico a un appartamento cittadino, Paper Shop punta sull’unione tra legno e metallo. Un mix di materie che concilia lo stile di campagna con lo spirito industriale”.

Sono rimasta affascinata dal mix sapiente di modernità e genuinità con l’unione di metallo e materiali naturali. Adoro l’utilizzo delle piante, aromatiche e non, come elemento d’arredo e come parte integrante della palette cromatica, perdendomi ad ammirare tutti i toni neutri e i colori che rimandano alla terra.

Ormai mi conoscete bene e potete immaginare quanto mi piaccia una collezione che riprende lo stile campagnolo e lo reinventa.

Cosa ne pensate? Vi piace? Mi raccomando continuate a seguirmi che scopriremo insieme le altre tendenze, nel mentre vi auguro buona giornata e buon inizio di settimana!









CREDITS


Maison Du Monde

22 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page