top of page
  • Immagine del redattoreLara

Home Decor: come sfruttare un sottoscala.


Buon Lunedì, come state? Come procede la vostra quarantena?

Le settimane, almeno per quanto mi riguarda, stanno volando, tra le mattinate con le lezioni on line, il resto della giornata a fare lavori che, prima, non avevo mai il tempo di fare e, soprattutto, sto passando tantissimo tempo con Leo tra giochi e attività.

Sono felice perché ho impostato le nostre giornate su una routine che alterna attività ludico-educative, delle diverse materie scolastiche, così da iniziare a farlo entrare nell'ottica delle elementari, a gioco libero.

Leo ha accolto bene questo cambiamento ed è molto curioso e felice di imparare cose nuove, abbiamo anche un terrario con due chiocciole da osservare.

Ora, però, concentriamoci sul tema di questo post: come sfruttare il posto sotto la scala, ho trovato tantissime idee, alcune che si possono anche realizzare con materiali di recupero e tanta inventiva.

Vi ho selezionato una galleria di immagini da cui prendere spunto, cosa ne dite di sfruttare questa quarantena per rendere, finalmente, funzionali i vostri sottoscala?

Cosa ne dite? Potreste scrivermi che cosa vorreste cambiare in casa vostra o quali spazi vorreste sfruttare e potrei creare dei post ad hoc. Vi piace l'idea?

Ora vi lascio e vi auguro buona settimana e, l'immancabile, buona ispirazione!






CREDIT


19 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page