Buon Lunedì, come state? Come procede la vostra quarantena?
Le settimane, almeno per quanto mi riguarda, stanno volando, tra le mattinate con le lezioni on line, il resto della giornata a fare lavori che, prima, non avevo mai il tempo di fare e, soprattutto, sto passando tantissimo tempo con Leo tra giochi e attività.
Sono felice perché ho impostato le nostre giornate su una routine che alterna attività ludico-educative, delle diverse materie scolastiche, così da iniziare a farlo entrare nell'ottica delle elementari, a gioco libero.
Leo ha accolto bene questo cambiamento ed è molto curioso e felice di imparare cose nuove, abbiamo anche un terrario con due chiocciole da osservare.
Ora, però, concentriamoci sul tema di questo post: come sfruttare il posto sotto la scala, ho trovato tantissime idee, alcune che si possono anche realizzare con materiali di recupero e tanta inventiva.
Vi ho selezionato una galleria di immagini da cui prendere spunto, cosa ne dite di sfruttare questa quarantena per rendere, finalmente, funzionali i vostri sottoscala?
Cosa ne dite? Potreste scrivermi che cosa vorreste cambiare in casa vostra o quali spazi vorreste sfruttare e potrei creare dei post ad hoc. Vi piace l'idea?
Ora vi lascio e vi auguro buona settimana e, l'immancabile, buona ispirazione!
CREDIT
Comments