Buon pomeriggio come state? Spero veramente tutti bene, io, come vi dicevo, per tenermi impegnata sto rivoluzionando un po’ tutto in casa e sono partita dalla camera di Leo.
In questa quarantena, come molte di voi, sto smontando casa, la sto pulendo da cima a fondo e sto lavorando su diverse idee che, prima, non avevo mai il tempo di sviluppare.
Una di queste è rivoluzionare la camera di Leo, che sta crescendo e le sue esigenze con lui, così ho deciso, pian piano, di cambiare la disposizione dei mobili.
Sto vagliando diverse ipotesi, ovviamente Ikea e rigorosamente in legno naturale, che, tra l'altro, é il filo rosso della cameretta, così come quasi di tutta la casa.
Il tavolino LATT, ormai, é diventato piccolo, lo abbiamo usato e strausato ma ora é arrivato il momento di passare ad una scrivania più funzionale.
Tra le possibili opzioni stavo pensando alla FLISAT : abbiamo già diversi elementi della stessa linea e ci troviamo benissimo.
Questa scrivania è regolabile e adatta alle diverse età, inoltre, è in legno di pino come tutti i complementi della camera.
Dato che anche l’armadio guardaroba é da cambiare mi sto orientando per la linea IVAR, estremamente versatile, in legno chiaro ovviamente, e perfetta per diverse soluzioni.
Infatti riguardo alla scrivania sono ancora indecisa sul rendere attrezzata tutta la parete, opposta al letto, con scrivania a scomparsa.
Voi cosa mi consigliate? Cambiate spesso la disposizione dei mobili in casa o siete più tranquilli?
Ora vi lascio e proseguo con altri progetti che ho in testa ma che, per ora, preferisco non svelarvi! Sono convinta che #andràtutto bene e torneremo presto ad abbracciarci, nel frattempo buona ispirazione, quella non deve mai mancare!
留言