• Lara

Home decor: autumn soul

Buon Lunedì, come state? Posso dirvi una cosa? Odio questo caldo fuori stagione, non ne posso più, mi mancano gli autunni veri di anni fa, in cui da metà settembre si iniziava a sentire il freddo e gli alberi si coloravano pian piano di arancione, giallo, rosso e marrone e potevi assaporare della loro bellezza per un po’ di tempo.

Oggi, invece, il cambio è talmente repentino che le foglie non fanno ora a colorarsi che già cadono per il freddo, sapete da cosa me ne accorgo? Dal viale sotto casa mia, gli ultimi autunni mi regala una o due settimane di tanta bellezza per poi diventare subito spoglio.

Quindi per consolarmi ogni anno parto ad inizio settembre a decorare casa e con luci, candele e colori caldi mi assaporo questa stagione!

Oggi ho raccolto una selezione di immagini con spunti fantastici per decorare le nostre case, in attesa di indossare maglioncini, cappotti, calzettoni, sciarpe e cappelli! Voi, invece, come vedete questo clima ritardatario e pazzerello? Povero nonno che ogni agosto mi diceva “la prima pioggia d’agosto rinfresca il sottobosco”, questa frase, purtroppo, non risponde più al vero.

Ora scappo, vi auguro buona giornata e buon proseguimento di settimana!





CREDIT


https://www.pinterest.it/

0 visualizzazioni

@2020 by Lara Ceresa Photography. laraceresaphotography@gmail.com