@2020 by Lara Ceresa Photography. laraceresaphotography@gmail.com

  • Lara

Home Decor: mobili che si raccontano.


Buongiorno come state? Finalmente è arrivato il weekend ed io sono carica d’ispirazione! Questo fine settimana io e Fu lavoreremo ad un vlog speciale che non vediamo l’ora di mostrarvi, nel frattempo, però, volevo coccolare i vostri occhi con queste immagini che mi fanno conquistata.

Ditemi quanto tempo é passato dall’ultimo post di ”home decor”? Posso solo dirvi che é passato veramente troppo ma quando mi sono imbattuta in queste immagini ho sentito che era il momento!

Sapete quanto ami il recupero di vecchi mobili, mobili che raccontano una storia, mobili che saranno solo vostri e unici, mobili che portano un pezzetto di voi! Bene io ne ho tanti di mobili che vorrei recuperare ma, mannaggia, non ho spazio, dovrei avere mille case per mettere in atto tutte le idee che mi frullano in testa, oppure, dovrei cambiare continuamente arredo.

Un mobile, peró, ho nel cuore, uno come questi, enorme ed imponente che era della mia nonna paterna e sta in garage dai miei: ogni volta che lo guardo è come se mi parlasse e io gli sussurro che, presto, spero di riportarlo a nuova vita. Fino a quel momento mi accontento di queste immagini e di cercare ispirazione, regalandone, spero, anche a voi!

Bene è arrivato il momenti di salutarvi e di augurarvi buon weekend, alla prossima ispirazione!







CREDIT


Pinterest


12 visualizzazioni