• Lara

Inspiration Board: Cotswolds Dreaming



Buon Venerdì, com'è passata la vostra settimana? La mia é veramente volata e, finalmente, é arrivato il tanto desiderato weekend e non vedo l'ora...

Questa settimana é stata intensa ma ricca di momenti belli e progetti finiti, come, dopo anni, avere il tavolino e le sedie per il mio giardino in città, il mio balcone, prometto che metterò le foto definitive. 

Il momento più bello di questa settimana? Penso sia stato mercoledì pomeriggio alla Grattarola quando Leonardo mi ha commosso e mi ha aiutato rubandomi il cellulare scattando foto meravigliose, cercando le inquadrature e muovendosi come me, come se non avesse fatto altro da quando è nato, trovate tutto sul mio profilo Instagram!

Oggi voglio regalarvi una coccola per l'anima e un'evasione per la mente, alcuni scorci del Cotswold, altra mia metà dei sogni.

Mi vedete tra queste vie? Penso che per arrivare alla fine di una strada ci metterei ore, troppi dettagli ed inquadrature catturerebbero la mia attenzione, é veramente un paradiso per gli occhi, ecco diciamo che mi posso definire a tutti gli effetti una bulimica di immagini...!

Ora lo prometto, non parlo più e vi lascio immergervi e perdere tra queste strade, augurandovi un rilassante e sereno weekend!





CREDITS


Pinterest

0 visualizzazioni

@2020 by Lara Ceresa Photography. laraceresaphotography@gmail.com