top of page
  • Immagine del redattoreLara

My Work: A Wedding In Tuscany Countryside

Aggiornamento: 10 dic 2018


Oggi voglio parlarvi di un matrimonio unico e meraviglioso, un matrimonio fatto tempo fa ma che mi è rimasto nel cuore e come poteva essere diversamente, se la location era la campagna toscana?

Vi lascio alla descrizione fatta da Greta Betton per farvi capire quanto speciale fosse:

"Una cerimonia speciale per una coppia che ha deciso che un matrimonio solo non era abbastanza. Si erano già sposati qualche anno prima, ma da soli, durante una romantica vacanza. Poi hanno voluto condividere con la famiglia e i loro amici più cari questo momento tanto importante. E così eccoci qui, con una cerimonia simbolica per rinnovare le promesse come se fosse la prima volta. Tre giorni di festa nella campagna Toscana per un nuovo inizio! ".

Ecco è stato un matrimonio unico anche perché è stata una cerimonia simbolica, un rito danese a cui non avevo mai assistito, così come il party è stato ricco di momenti particolari e tipici della loro cultura.

Eravamo precisamente a Chianni, nel cuore della campagna toscana, dove le colline ti fanno perdere con lo sguardo e dove l'azzurro del cielo contrasta armoniosamente con il giallo dei campi di grano e la terra rossa.

L'allestimento studiato con gli sposi parla da solo e la loro dimora sembrava essere uscita da un set di un film.

Bene questo mercoledì ho deciso di mostrarvi qualche scatto per farvi sognare con me, purtroppo, non posso mettervi foto degli sposi per motivi di privacy e, credetemi, è un peccato perché sono meravigliose e vorrei potervele mostrare.

Buona ispirazione!








CREDITS


Wedding Planner: Greta Betton


11 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page