top of page
  • Immagine del redattoreLara

Journal: Lago Di Braies - A Dream Comes True...

Aggiornamento: 10 dic 2018


Mamma mia quanto tempo è che non scrivo? Lo so non ho più dato notizie di me ma è per un buon motivo, ero troppo impegnata a vivere esperienze uniche!

Chi di voi mi segue sui social, in ogni caso, ha visto che non mi sono mai fermata e sono sempre stata presente ma, qui sul blog, sono scomparsa...scusate!

Oggi vi mostro solo qualche scatto della nostra vacanza meravigliosa sulle Dolomiti.

Finalmente ci sono riuscita e Fulvio si è fatto convincere, mi ha portato qui!

Avete presente quando desiderate tanto vedere un luogo e lo sognate per tanto, ecco una volta arrivata ho perso le parole, non sapevo più dove guardare tanto ogni angolo era strepitoso per gli occhi, credeteci merita davvero di essere visto almeno una volta, anche 

se vorrei tornarci per assaporarlo in ogni stagione.

La nostra vacanza è stata on the road, a noi piace così, siamo partiti senza prenotare, ogni giorno cercavamo un posto nuovo dove ci portava il cuore. Siamo rimasti entiusiasti dei paesaggi, delle vallate sconfinate, dei cieli azzurri, dei boschi infiniti e delle montagne.

Il nostro tour ha toccato Cortina, il lago di Misurina, il lago di Dobbiaco, il lago di Braies, Candido e Bolzano.

Sono stati solo quattro giorni ma talmente intensi da sembrare una settimana, non solo per i luoghi stupendi visitati ma anche per il perfetto compagno di viaggio, sai cosa vi dico? Voglio recuperare tutti gli anni persi e viaggiare, ogni tanto ritagliarmi pochi giorni ma scoprire posti nuovi sempre così all'avventura, è il modo più bello per esplorare mete sconosciute.

Abbiamo girato anche clip video che, non appena riusciremo, monteremo in un video esilarante da mostrarvi.

Riguardo ai progetti lavorativi non preoccupatevi, bolle tanto in pentola sia con Fulvio che, ovviamente con la Grattarola, che ci ha visti impegnati a fine luglio in un matrimonio unico, presto vedrete le foto in un post dedicato.

Non mi resta che salutarvi e augurarvi buon proseguimento di vacanze, io scappo a prepararmi per le novità dei prossimi mesi! Stay tuned!




CREDITS




27 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page