• Lara

Journal: Welcome Home Ariel!

Aggiornato il: 10 dic 2018


Buon Lunedì, come vi avevo anticipato ho una grossa novità di cui parlarvi, ebbene ecco il nuovo membro della famiglia, la piccola Ariel!

Ora mi chiederete se era pianificato il suo arrivo e posso dirvi di no! Avete presente quando si dice che è il caso che decide per voi, avete presente quelle giornate che iniziano come le altre, già programmate, soprattutto per me che ho una lista per ogni cosa, che poi , invece, finiscono in un modo del tutto diverso? Ecco alla sera del 6 Novembre sono tornata a casa con lei e, senza farlo apposta, è anche l'onomastico del mio bimbo, quindi si vede che un disegno c'era, si vede che lei mi aspettava perché mi ha scelto!

Martedì ero andata alla Grattarola per le novità a cui stiamo lavorando e non appena arrivata, tra tutti i gatti che c'erano, vedo lei che mi scruta da dietro la gamba di un tavolo, io ho iniziato a provare a fotografarla e provare a prenderla per due coccole senza impegno ma poi....questo batuffolo mi si è addormentata in braccio.

Tra una remora, un paio di telefonate e molti convincimenti da parte del team, alla fine decido di adottare questa cucciola, senza mamma e con un tremendo bisogno di attenzioni, posso dire che ho preso gran parte di questa scelta per Leonardo, crescere con un cucciolo come amico da accudire è coccolare è una grande fortuna e, da quando è arrivata, posso dire che è fantastico vederli insieme, la gioia che si prova è unica.

Il primo a conoscerla è stato Fulvio che lei vede come il papà e insieme sono fantastici, posso dirvi che ha conquistato tutti e le giornate non sono più le stesse; sono forse 15 anni che non ho più un animale ed è la prima volta che ho un gatto,  posso solo dire che la mia diffidenza sul fatto che non sono affettuosi è caduta, è dolcissima e ci segue come un'ombra.

Non mi resta che lasciarvi con delle foto private della nostra giornata e vi auguro buona settimana, tranquilli che ne vedrete delle belle!



CREDITS


My Instagram


The Fulx


29 visualizzazioni

@2020 by Lara Ceresa Photography. laraceresaphotography@gmail.com