@2020 by Lara Ceresa Photography. laraceresaphotography@gmail.com

  • Lara

Journal: Weekend Ad Alecomics

Aggiornato il: 10 dic 2018


Buon Venerdì, finalmente è arrivato e io non potrei essere più felice perché questo weekend sarò due giorni in Cittadella per "Alecomics".

Alecomics è il festival del fumetto di Alessandria e ogni anno riserva sorprese, diventando, ormai, un appuntamento immancabile per la nostra città.



Io e Fulvio saremo con la Compagnia del Galletto vestiti in abiti storici ma The Fulx, quest'anno, avrà un ruolo particolare...riconoscete qualcuno?



Certo, è proprio lui, è stato uno dei protagonisti del corto di presentazione dell'edizione di quest'anno, corto in cui io ho lavorato come fotografa di backstage. Vi lascio qualche foto e di seguito il corto vero e proprio e il video del backstage.




ALEcomics 2018 sarà Giallo Noir. Questo é il fantastico cortometraggio promozionale realizzato da Once Upon a Time Studio che vi permetterà di immergervi nell'atmosfera e nei temi di quest'anno. Buona visione!

#ALEcomics #ALEcomics2018 #Corto #Promo #Cortometraggio#Giallo #Noir #IpotesidiReato #OnceUponaTimeStudio #Video#Alessandria #CittadelladiAlessandria #Festival #Fiera #Fumetto#Cosplay #Games #Comics




Questo invece è il video del backstage a cui ho partecipato come fotografa.




Questo è tutto, non vi resta che seguirci sui social per vedere il diario di queste due giornate e ovviamente, se riuscite, venire direttamente in Cittadella, credetemi ne vale la pena! Buon weekend!


CREDITS


Alecomics


Once Upon a Time Studio


The Fulx

29 visualizzazioni