top of page
  • Immagine del redattoreLara

Journal: Venice In Love.

Aggiornamento: 10 dic 2018

Buongiorno, eccomi tornata per mostrarvi la Venezia che ho vissuto, sono tornata inebriata dalla sua bellezza e felice per i giorni stupendi che abbiamo passato.

Questo sará il primo di una serie di post a lei dedicati, sarebbe impossibile condensare tutto il mio diario di viaggio in uno unico.

Siamo arrivati Venerdì in serata e nel tragitto verso l’appartamento non sapevo dove guardare, anche se c’ero giá stata due volte, ero troppo piccola per ricordarmi di quanto unica fosse e mi sembrava di vederla per la prima volta.

A ogni angolo, a ogni calle, ad ogni ponte scattavo una miriade di fotografie con gli occhi, immagini impresse nei miei ricordi e nel mio cuore.

Sabato ci siamo svegliati sotto una pioggia battente e un vento gelido ma questo non ci ha fermato, io e Fulvio siamo andati alla sua scoperta, anzi io, perché per Fulvio é casa ed esplorarla attraverso i suoi occhi é stato stupendo.

Abbiamo girato senza sosta, senza sentire la stanchezza e la pioggia con la voglia di non perderci nulla. Finalmente ho trovato un compagno di viaggio che intende scoprire, conoscere, desideroso di portarsi a casa ricordi indelebili e vederlo felice come un bambino nel fotografare ogni scorcio, ogni dettaglio, con la stessa mia fame di foto é stato meraviglioso. La giornata é passata macinando chilometri, scattando foto e osservando: girare insieme e confrontarsi sulle inquadrature migliori é stato uno dei nostri passatempi, la nostra sintonia in questo é fantastica. Venezia mi ha aperto il suo cuore e ha rapito il mio, é una cittá multiforme, segreta e che non si cela mai del tutto, é una cittá che non si finisce mai di scoprire, per questo siamo partiti con la voglia di tornarci e la speranza che ci rivedrá.

Arrivederci al secondo giorno di viaggio che sará un’esplosione di colori.
















28 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page