top of page
  • Immagine del redattoreLara

Journal: finally in Venice with us!

Buonasera e buon Sabato sera, eccomi qui con un post tanto atteso, un post che non vedevo l’ora di mostrarvi e che, sicuramente, vi stupirà perché vi mostra un viaggio che abbiamo fatto un anno fa!

Ebbene, lo so, vi mostriamo la prima parte dei nostri tre giorni al Carnevale di Venezia ad un anno di distanza ma c’è un motivo... è fatto apposta perche tra pochissime settimane inizierà il Carnevale e quindi vi dico solo di continuare a seguirci!

Cosa raccontarvi di quei tre giorni? Solamente che sono stati unici come ogni volta, sono stati emozionanti, magici e indimenticabili, avete presente quando guardando una foto vi sembra di sentire ancora le sensazioni di quel giorno, come se non fosse passato neanche un secondo, ecco proprio così!

Riguardando le foto ed i video è come essere di nuovo là, essere di nuovo nella città che è un’ opera d’arte pura, un idillio per gli occhi, per  il cuore e per la mente!

Ogni volta sa svelarsi pian piano, ogni volta mostra una parte di lei ancora inesplorata, ogni volta è come la prima volta!

Bene non mi dilungo ma vi lascio alle immagini ed al vlog, mi raccomando é solo la prima parte, quindi restate sintonizzati e, come sempre, buona ispirazione!













CREDITS

8 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page