top of page
  • Immagine del redattoreLara

Journal: Finally "Celtica"

Buon Lunedì, come state? Lo so pubblico solo ora ma é stato un weekend meraviglioso e, ovviamente, come ogni fine settimana non a casa.

Stamattina dopo aver fatto le pulizie, disfatto i borsoni, riordinato le idee e le foto mi sono concentrata sul raccontarvi i due giorni appena passati.

Finalmente, dopo anni che lo sognavo, dopo averne sentito parlare, sono riuscita ad andare a Celtica! Penso che tutti sappiate di cosa stia parlando ma, se qualcuno non lo sapesse, potrà visitare il sito ufficiale https://celtica.vda.it/ , credetemi è un sogno.

Ovviamente, come sempre, devo ringraziare Fulvio che ha esaudito il mio desiderio, anzi, devo confessarvi che in questi due anni ne ha realizzati parecchi.

Siamo partiti Sabato mattina e siamo tornati ieri sera, abbiamo dormito in tenda nel campeggio attaccato alla manifestazione, che vi consiglio vivamente (http://campinglasorgente.net ) ed é stato tutto magnifico.

Celtica é un festival che è difficile raccontare a parole, almeno posso dirvi tutto quello che c’é, ma non sará mai come viverlo.

Sarete immersi in un bosco che sembra uscito da un film sugli elfi e le fate, vedrete distese verdi, alberi altissimi, ruscelli, montagne che tolgono il fiato e sarete cullati dalle note della musica celtica per tutta la durata della manifestazione, il suono delle cornamuse si unirà al rumore dell’acqua che scorre creando melodie uniche.

Cosa dirvi, poi, dei numerosi laboratori didattici, del bosco incantato e di tutte le attività per bambini?

Il mercatino di Celtica è qualcosa di unico, troverete prodotti artigianali, gioielli e manufatti originali che non vedrete da nessuna altra parte, questo mercatino é veramente una rarità, soprattutto, se rapportato al mondo di oggi dove tutto è in serie e il massimo è acquistare qualcosa alla moda che hanno tutti come ”status symbol”.

Io amo la montagna, ogni volta per me è rinascita e rigenerazione, ogni volta il contatto con questa natura mi rilassa e mi rende felice, non so cosa darei per viverci sempre.

Ora vi lascio al racconto per immagini e vi auguro buon proseguimento di settimana. Buona serata!





CREDIT

My personal gallery.

15 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page