top of page
  • Immagine del redattoreLara

Journal: because every picture tells a story...

Aggiornamento: 6 giu 2019


Buon mercoledì, come state? Scusate la latitanza di Lunedì ma il fine settimana é stato così bello e intenso che non ho avuto assolutamente voglia di mettermi al computer!

Domenica siamo andati a Stupinigi a vedere la mostra ”Monet Experience” e, credetemi, se avete bambini anche piccoli non fatevi problemi è un’esperienza che li coinvolgerá moltissimo. L’utilizzo di supporti multimediali per la fruizione più semplice ed accattivante delle opere d’arte trovo sia perfetta ed offre tantissime possibilità di ricezione.

È stato veramente un fine settimana rilassante, con i ritmi lenti che amo e in cui assaporare ogni sfumatura della giornata.

Ultimamente sto valutando di diminuire i post sul blog, tre a settimana é veramente un’impresa e, sinceramente, non voglio neanche avere una scadenza giornaliera. Non voglio vivere Il blog con l’ansia di pubblicare ma voglio che rimanga un luogo dove condividere pensieri ed ispirazioni ogni volta che me la sento. Voglio imparare a godermi di più la quotidianità, dal momento che con i diversi social il contatto con il pubblico è costante e su Instagram sono sempre presente, ho deciso che quì pubblicherò quando ne sentirò il bisogno settimanalmente ma non con un giorno preciso.

Detto questo vi lascio e vi auguro buon proseguimento di settimana!


Riguardo ad ogni informazione sulla mostra visitate http://www.monetexperience.it

CREDITS


My personal gallery.

31 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page