• Lara

Journal: a busy gorgeus weekend!

Buon Mercoledì, eccomi di nuovo qui, sono stati giorni intensi e bellissimi, ricchi di esperienze ed emozioni.

Sabato io e Fulvio abbiamo lavorato per degli sposi stupendi, é stato un matrimonio unico, talmente bello e ricco di sentimenti che, speriamo, di essere riusciti a raccoglierli con i nostri scatti.

Domenica, invece, insieme ad un'altra mamma, mia amica da una vita, ho organizzato una gita alla Città dei bambini e dei ragazzi di Genova, era molto che volevo portare Leo e il suo entusiasmo é stata la gioia più grande!!

Una giornata stancante ma preziosa, siamo due donne, mamme con esperienze di vita simili che si fanno forza a vicenda, senza filtri e con tanta complicità.

Questa settimana é un tour de force, ieri ho fotografato un'altra mamma in attesa, dolcissima e che conosco da tempo, pensate che avevo scattato le foto per il suo addio al nubilato, uno shooting con le amiche di sempre e, poi, devo iniziare una post produzione "matta e disperatissima".

Non vedo l'ora di mostrarvi qualcosa del matrimonio, le foto hanno lasciato senza parole anche me!

Penso che, per oggi, mi sia raccontata abbastanza e vi abbia aggiornato su tutto, non mi resta che augurarvi buona giornata e buon proseguimento di settimana!!



CREDIT


My personal gallery.

16 visualizzazioni

@2020 by Lara Ceresa Photography. laraceresaphotography@gmail.com