top of page
  • Immagine del redattoreLara

Inspiration Board: tartan please!


Buon pomeriggio, come state? Tralasciando il tempo di questo weekend, oggi voglio parlarvi di un mio “must have” di questo periodo: il tartan!

Ebbene amo questa fantasia da che ne ho memoria, in tutte le sue combinazioni di colore, figuratevi che ho ancora un abito della Benetton di quando avevo quattordici anni e che indosso ancora.

Non saprei dirvi come mai lo adori: sará per la sua origine scozzese, sarà perché mi rimanda subito al Natale ed all’eleganza delle dimore di un tempo, in stile “british” o sarà perché rappresenta lo stile country che amo, in ogni caso ho parecchi capi con questa fantasia ed anche accessori, sia per la casa, sia per l’abbigliamento.

Seguendo questa passione, infatti, oggi ho voluto creare un post proprio per regalarvi ispirazioni ed idee e, mostrarvi, le molteplici possibilità di utilizzo.

Cosa ne pensate? Raccontatemi se anche per voi é così è in quale variante lo preferite. Non mi resta che augurarvi buona serata e, a questo punto, buona settimana, speriamo sia meno piovosa!





13 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page