top of page
  • Immagine del redattoreLara

Inspiration Board: letto Kura + Trofast + Kallax

Buon Mercoledì, come avete passato questo ponte? Lunedì non ho scritto il solito post di inizio settimana perché mi sono presa del tempo per me e il mio bimbo e quindi ho deciso di far iniziare la settimana oggi con il post consueto.

Sabato siamo stati in gita alla Riserva Naturale Speciale di Valleandona,è stata una giornata veramente stupenda, abbiamo visitato il parco con l'analisi dei fossili e abbiamo partecipato ad un progetto didattico di scavo per i bimbi, inutile dirvi che Leo si è divertito un sacco, inoltre, finalmente ha rivisto uno dei suoi amici, al quale è più affezionato.

Domenica, finalmente, sono stata alla Grattarola ed è stato come tornare a casa, così come ieri tornare a cenare al Mag. Definirei questo ponte come quello dei grandi ritorni post quarantena, infatti ieri, finalmente ho fatto anche il mio primo giro in moto della stagione!

Ora, però, voglio mostrarvi la camera di Leo, quasi ultimata, manca ancora il guardaroba e la scrivania e, poi, finalmente sarà completata. Vi lascio di seguito una serie di immagini a cui mi sono ispirata per finire la parete del letto.

Leonardo è entusiasta e non vi dico le avventure che inventa utilizzando il Trofast a scaletta.

Ora vi lascio e vi auguro buona settimana corta e, come sempre, buona ispirazione!











CREDIT


438 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page