top of page
  • Immagine del redattoreLara

Inspiration Board: l'Isola del principe Edoardo in Nuova Scozia.

Buon Lunedì, come state? il weekend è stato molto rilassante e sono carica per una nuova settimana.

Oggi voglio iniziarla parlandovi di uno dei miei viaggi dei sogni, ovviamente in Canada, più precisamente il tour dell'isola del Principe Edoardo in Nuova Scozia.

Amo da sempre il Canada con i suoi spazi sconfinati, i suoi paesaggi, i suoi colori e le case in legno dei porticcioli lungo la costa, un giorno, spero di poter realizzare questo mio sogno e poterlo visitare.

La svolta, per me, è stata imbattermi, per caso, nella serie di Netflix "Chiamatemi Anna" , penso la conoscerete tutti, e, se non fosse così, ve la consiglio caldamente.

E' una serie basata sul romanzo "Anna dai capelli rossi" di Lucy Maud Montgomery, il romanzo che ha ispirato anche uno dei cartoni che amavo di più da piccola.

Questa serie, tramite ogni singolo episodio, tratta temi profondi e, al riguardo, vi consiglio di leggere l'articolo di cui vi ho lasciato il link.

L'Isola del Principe Edoardo, spesso, ruba la scena alla trama ed dirompe con la sua bellezza incontaminata, con i suoi luoghi selvaggi e sconfinati, mi ha letteralmente rapito il cuore e la mente.

Ho scoperto, da poco, anche questo blog "Ti chiamo quando torno" , amo come parla di viaggi e vi consiglio un post molto dettagliato e ricco di immagini e contatti, nel caso voleste organizzare un tour.

Ora vi lascio immergere in questa natura incontaminata e, spero, che queste immagini vi conquistino come hanno fatto con me. Vi auguro buona settimana e buona ispirazione!














CREDITS



13 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page