top of page
  • Immagine del redattoreLara

Inspiration Board: Dreamy White Lifestyle

Aggiornamento: 24 mag 2019


Buongiorno, eccoci con un nuovo post che, spero, vi piaccia quanto piace a me.

Personalmente ritengo che ogni immagine sia un quadro, amo questo tipo di arredamento e in ogni foto mi perdo e fantastico su quando sarebbe bello vivere in una fattoria storica americana. Ovviamente potendo solo fantasticare prendo tantissime idee e recuper ogni oggetto dei miei nonni, penso e reinvento, avendo anche la fortuna di avere ancora bauli, candelabri, brocche e vecchie valigie...non é stato buttato via molto e quindi per me ogni pezzo é un tesoro sia d’arredo che affettivo.

Vecchie lenzuola di lino, damigiane, saponi grezzi, sgabelli di legno, veramente tutto si può recuperare e reinventare per creare ambienti personalizzati e di stile che ben si distaccano dagli arredi freddi e fatti in serie che si vedono oggi in tante case di note influencer...vedi una casa e le hai viste tutte!

Scusate la polemica ma vorrei vedere più arredi stropicciati ma che parlino della storia di chi ci vive, vorrei vedere più recupero e più sentimento, semplicemente vorrei vedere case che parlino di vita vissuta e non dell’ultimo pezzo di design!

Vi lascio alla poesia di questi ambienti e vi auguro buona giornata!





CREDITS


https://instagram.com/dreamywhiteslifestyle?utm_source=ig_profile_share&igshid=wtbs03x00pm1

https://m.facebook.com/DreamyWhites/

14 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page