• Lara

Inspiration Board: Christmas Decoration - Part. One


Buon Lunedí, finalmente eccomi di nuovo con voi per regalarvi un po’ di ispirazione, come state?

La settimana passata per me é stata molto dura emotivamente, ho perso il mio amato nonno e, quindi, non ero in vena di scrivere o essere molto attiva sui social.

Ora, però, dato che la vita va avanti che lo vogliamo oppure no, sono qui che vi scrivo con un carico di positività e nuove idee.

Infatti la rubrica “Inspiration Board”, da qui fino a Natale, sarà dedicata alle decorazioni natalizie, ho deciso di accompagnarvi in queste settimane mostrandovi quello che più mi piace e regalarvi tante idee da cui prendere spunto.

Il post di apertura di oggi è dedicato alle decorazioni a sospensione, tutte rigorosamente realizzate con materiali naturali e di recupero: rami di pino, foglie di eucalipto, pigne, spago, corda e barattoli in vetro come porta tea light.

Queste immagini sono tutte accomunate dalla semplicità nordica, da una palette candida e regalano quella pace che solo ambienti così sanno dare; se queste foto potessero riassumersi in una parola, questa sarebbe Hygge.

Cosa dite, allora, vi piace come idea? Non mi resta che lasciarvi con un augurio di buona settimana e, ovviamente, buona ispirazione!








CREDITS


Pinterest

13 visualizzazioni

@2020 by Lara Ceresa Photography. laraceresaphotography@gmail.com