top of page
  • Immagine del redattoreLara

Home Tour: Christmas in historic 1867 farmhouse


Buon Lunedì, come state? Oggi per la nostra rubrica vi ho riservato un vero tesoro, che mi ha conquistato a prima vista!

Ormai penso che mi conosciate abbastanza bene, potessi, mi trasferirei all'istante: queste sono le case che mi piacciono, l'arredo che amo, forse in un'altra vita ho vissuto in una vera "farmhouse" americana, non lo so, l'unica cosa che so è che cerco di riprodurre questo stile nella mia casa in città e sembro pazza!

In ogni caso non trovate che sia meravigliosa? Adoro la semplicità degli addobbi, naturali e con qualche tocco di rosso, cuscini decorativi e tanti pezzi recuperati dai mercatini.

Vi consiglio di correre a visitare questo profilo perché ogni foto fa rimanere incantati e volare con la fantasia, in ogni stanza c'è un'atmosfera famigliare che, a parer mio, non si potrà mai ottenere con un freddo arredamento moderno ed essenziale!

Ogni scatto ha il potere di farvi vivere in un'altra epoca o di trasportarvi tra le pagine di un romanzo di Nicholas Sparks, insomma è inutile che continui con le mie descrizioni perché le immagini parlano da sole!

Buona ispirazione per iniziare la settimana in bellezza!






CREDITS


7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page