top of page
  • Immagine del redattoreLara

Home Decor: Farmhouse Finds From Ikea


Buon Mercoledì, eccomi qui per l'ispirazione di metà settimana, oggi tutta dedicata alla mia amata Ikea e allo stile farmhouse.

Immaginate di essere in una farm tutta in legno nell' America più profonda o nella campagna inglese, con un fienile rosso, un recinto per i cavalli, con un portico ed una sedia a dondolo o, meglio, un' adirondack : ... bene, ok, sognare è concesso a tutti, siamo in città e non c'è nulla di poetico ma almeno ci sarà permesso arredare casa come più ci piace o no?

Ecco oggi ho selezionato per voi una serie di oggetti che potete trovare all'Ikea e a buon mercato, sono elementi d'arredo che doneranno ai vostri ambienti uno stile fresco, country e luminoso.

Questo stile è perfetto se si vuole ricreare un'atmosfera accogliente, per usare il termine specifico, per avere una casa "cosy & confortable". 

Cosa ne dite? Arredereste la vostra casa così? La mia è tutta su questo stile e non lo cambierei mai, posso dire che non mi stanca perché è classico e non è, permettetemi, di moda e totalmente moderno che passerà appena il mercato proporrà un nuovo stile!

Ora vi lascio, penso, con la voglia di rivoluzionare casa e vi auguro buona giornata.







CREDITS


10 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page