• Lara

Journal: Happiness Is Homemade!

Aggiornato il: 10 dic 2018

Ci sono giorni intensi e frenetici, ci sono giorni in cui fare tutto è impossibile, ci sono giorni più difficili di altri, ci sono giornate lente che sembrano infinite e poi ci sei tu.

Tu, tanto piccolo ma estremamente forte, tu che ogni giorno mi insegni qualcosa, tu che mi stai vicino e sei, in alcuni aspetti, già tremendamente grande. Ogni giorno è un'avventura imprevedibile e divertente, grazie a te sto scoprendo lati del mio carattere che non conoscevo, grazie a te riesco a cavarmela da sola in ogni situazione, sono diventata proprio una mamma "multitasking" ma quale madre non lo è?

Eh ti devo proprio ringraziare piccolo mio perché molte volte sei la mia risorsa e mi fai spuntare un sorriso anche in quei giorni in cui sembra impossibile, ti devo ringraziare perché in quest'ultimo anno sono cresciuta tanto, la tempesta mi ha fortificato e tu sei stato e sei un degno pirata che è fedele al suo comandante.

Tu sei il mio pirata speciale e insieme solcheremo i mari più belli e misteriosi, vivremo mille avventure non preoccupandoci delle burrasche perché, quando passano, portano sempre il sole!


#newlife #motherhood #enjoythelittlethings #bloggermom #instamom #laraceresaphotography



34 visualizzazioni

@2020 by Lara Ceresa Photography. laraceresaphotography@gmail.com