top of page
  • Immagine del redattoreLara

Lifestyle: Friends

Aggiornamento: 10 dic 2018

Buongiorno, come state? Domenica pomeriggio siamo andati a vedere i carri ad Alessandria ed è stato veramente un pomeriggio di quelli da portare nel cuore e ricordare.

Io sono sempre stata una fan sfegatata della serie tv “Friends”, lo vedevate?









Ecco ho sempre sognato un gruppo di amici così: ho sempre desiderato avere un gruppo affiatato con cui condividere tutto delle proprie vite, un gruppo pronto a ridere e scherzare, pronto a darti forza, ad aiutarti in ogni momento, un gruppo con cui ridere insieme e rimanere bambini.

Ebbene da 7 mesi a questa parte l’ho trovato, ho trovato nuovi amici e ritrovato vecchi, da 7 mesi la mia famiglia si é allargata, parlo di famiglia perché spesso la famiglia si può anche scegliere, perché tutti loro sono questo per me.

Come le famiglie abbiamo i nostri riti, i nostri posti del cuore, come in una famiglia ognuno ricopre un ruolo fondamentale e insostituibile e tutti noi siamo unici insieme. Ovviamente in questa famiglia ci sei anche tu...ma non servono parole per descriverti perchè sai...

Fino a 7 mesi fa non avrei mai pensato a tutto questo, non avrei mai potuto immaginare tutte le esperienze belle che sto vivendo ogni giorno, queste piccole cose mi rendono felice in modo nuovo e mi sento veramente ricca, grazie a tutti voi!






















CREDITS


30 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page