@2020 by Lara Ceresa Photography. laraceresaphotography@gmail.com

  • Lara

My Work: Boho Chic Wedding

Aggiornato il: 10 dic 2018

La palette cromatica scelta per questo matrimonio è tutta giocata sui toni delicati del cipria, del blu e del panna con qualche punta di grigio e il verde la fa da padrone. Dai primi dettagli che potete scorgere dalle foto, potete vedere come la scelta degli abiti sia stata incentrata sulla semplicità, una semplicità d'altri tempi: sottovesti, merletti, pizzi antichi per la sposa e bretelle e camicia per lo sposo.

Questo matrimonio è caratterizzato da uno stile romantico fatto di materiali naturali e dettagli molto curati: dalla grafica alla tavola nulla è stato lasciato al caso.

Se volete organizzare un matrimonio ispirato al baule della nonna, un matrimonio boho con richiami d'antan allora questo stile fa al caso vostro.


Il nostro team creativo è al vostro servizio per qualsiasi idea vi venga in mente, siamo a vostra disposizione anche solo per una chiaccherata e per conoscerci, perciò non esitate a contattarci!


#bohochicwedding #destinationwedding #theknot #engagement #weddinginitaly #ruffled #thegroom #thebride #bridetobe #countrychicwedding


















CREDITS


Location: La Grattarola


Allestimenti: Michela Cacciola


Bride Dress: 2012 intimo abbigliamento accessori


Photographer: Lara Ceresa Photography

54 visualizzazioni