top of page
  • Immagine del redattoreLara

Lifestyle: A Treasure.

Aggiornamento: 10 dic 2018

Buon Lunedi e buon inizio settimana, il mio é stato veramente bello, sono stati due giorni assaporati in ogni secondo.

Ho trovato questa frase, per caso, e l’ho subito trovata perfetta per me: sto imparando a dare delle prioritá, sto imparando ad assaporare ogni momento ed essere felice per le cose più semplici, mi sento ricca di una ricchezza non materiale ma talmente grande che mi fa sorridere ogni giorno.

Questo weekend é stato scandito da serie tv, post produzione al computer, pasti preparati con il sorriso, una nevicata che ha reso tutto fiabesco e, soprattutto, dal tempo passato con la persona che mi completa.

Questo weekend la mia seconda famiglia mi ha festeggiato con una festa a sorpresa, la prima in 36 anni e dire che sono rimasta senza parole é riduttivo.

Sono convinta che la felicitá ce la costruiamo giorno per giorno, imparando a fare le cose che ci rendono felici, lasciando correre le sventure e concentrandoci sui lati belli che ogni cosa possiede, anche se, a volte, sono solo un po’ più nascosti.

Ho intitolato il post “ Un tesoro” perché per me riuscire a vivere in questo modo é un tesoro, mi sento ricca per quello che ho e mi basta o meglio, sono felice così e lavoro giorno per giorno per rendere realizzabili i miei sogni.

Sono convinta che ogni limite che ci poniamo è una questione di testa, sono convinta che spesso. molti ostacoli sul nostro cammino ce li costruiamo noi, muri fatti di paure, insicurezze e ansie, spesso dovute al futuro ma basta lasciarsi andare allo scorrere del fiume e respirare.

Quindi respirate ogni secondo. assaporate ogni gesto, ogni sorriso, ogni pasto, ogni abbraccio, più semplicemente vivete.

Buona settimana e, ovviamente, tenetevi pronti ad un carico di novitá.









CREDITS


Lara Ceresa Photography

38 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page