top of page
  • Immagine del redattoreLara

My Work: A Lovely Saturday

Aggiornamento: 10 dic 2018

Ieri è stata una giornata spettacolare, talmente bella che vorrei fermarla in ogni singolo attimo, allora eccomi qui a raccontarvela in modo che non si sbiadisca dalla mia mente.

Come vi avevo anticipato ieri ho lavorato, ho avuto il privilegio di essere la fotografa di un matrimonio speciale, un matrimonio in cui ci siamo sentiti a casa, ricco di amore con l'A maiuscola, quell'amore che oggi è raro trovare.

Io e Fulvio siamo partiti all'alba alla volta di Genova con il diluvio e il vento forte, non potevamo sapere la giornata stupenda che ci aspettava, infatti nell'arco della giornata il tempo è mutato regalandoci un tramonto da favola, siamo tornati a casa con scatti unici. Sembrava che il tempo si fosse risparmiato per dare il meglio proprio al tramonto, ci ha regalato una golden hour favolosa.

Ogni dettaglio è stato studiato alla perfezione: la palette cromatica era giocata sui toni del bianco, del verde e dei toni caldi del legno, con rami di pino, pigne e nebbiolina, perfetti per un matrimonio d'inverno.

Non voglio svelarvi di più, con calma vi mostrerò tutti i dettagli, dovete solo portare un po' di pazienza, vi lascio un assaggio di foto che ho postato anche sul mio profilo Instagram. Riconoscete Boccadasse? Penso di sì, ecco allora immaginate gli scatti che io e Fulvio possiamo aver fatto!

Non posso congedarmi senza dire, però, un grazie speciale a Fulvio: grazie per essere cosi, grazie perché ieri mi hai sorpreso, mi hai lasciato senza parole, grazie perché con te ogni esperienza è una scoperta, semplicemente grazie.

P.S.: Vi svelo che ha un talento naturale unico, come me scatta di pancia, d'ispirazione e non ne sbaglia una, vedere il mondo attraverso i suoi occhi è stupendo e presto lo scoprirete anche voi. Stay tuned!









CREDITS



55 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page