@2020 by Lara Ceresa Photography. laraceresaphotography@gmail.com

  • Lara

Journal: A Different View - : Say Yes To New Adventures...

Aggiornato il: 10 dic 2018


Buon Lunedì come state? Il mio weekend è stato tranquillo, rilassante, ricco di bei momenti e di nuove scoperte. Ecco il titolo di oggi esprime come mi sento da un anno a questa parte, da quando ho ritrovato Fulvio, racchiude la nuova me.

Ho intitolato il post di oggi così perché da una anno vedo la vita da un'altra prospettiva, da un anno a questa parte mi sto riscoprendo, da un anno ho collezionato mille esperienze diverse quante non ne ho mai fatte negli ultimi anni, da un anno dico sempre sì a qualunque avventura o esperienza mi venga proposta o tu mi proponga, ho superato molte mie paure e miei limiti grazie a te.

In questo post ho racchiuso alcuni scatti che Fulvio mi ha fatto senza che me ne accorgessi, ho racchiuso una diversa visione di me: io che sono sempre assorta nel trovare l'inquadratura migliore, io che cammino con il naso all'insù, assorta a non perdermi neanche il minimo scorcio di luoghi meravigliosi, io che ESPLORO...tutto questo perché tu mi guardi le spalle, mi sproni e sei il miglior compagno di viaggio e, non solo, che abbia mai avuto.

Guardando queste foto e riordinandole ho scoperto che ne avevo un sacco ed ho pensato di scrivere questo post. Non posso che ringraziarti ogni giorno per aver deciso di starmi accanto, non sapendo dove ci porterà questo percorso, ma so che l'unica cosa che voglio è continuare ad esplorare e compiere nuovi viaggi con te, l'unica cosa che voglio, ora come ora, è divertirmi come da tempo non mi capitava, senza preoccuparmi di cosa sarà, perché la vita, ormai l'ho imparato bene, è troppo imprevedibile e l'unica cosa che voglio è avere te che mi guardi le spalle perché è troppo bello cambiare prospettiva!

Buona settimana e restate sintonizzati, non aggiungo altro!








CREDITS

Photography: Fulvio Nebbiolo


17 visualizzazioni