top of page
  • Immagine del redattoreLara

Journal: Our Trip - Annecy, Ginevra e Montreux. Part. Two - Ginevra


Buongiorno e buon Lunedì, come state? Il weekend è passato ed è stato super rilassante, menomale, dal momento che questa settimana sarà veramente tosta...ci sono due shooting in programma!!

Iniziamo la settimana con la seconda parte del nostro viaggio, una tappa velocissima ma che ci ha fatto scoprire angoli unici di questa città che ho sempre desiderato visitare: Ginevra.

Sotto un cielo azzurro e un vento gelido abbiamo esplorato il centro fino al Lago Lemano ed eravamo così entusiasti che il freddo non ci ha fermato.

Abbiamo parcheggiato l'auto vicino al #parcdesbastions , ovvero il Parco dei Bastioni, veramente stupendo e dove ha sede la celebre università, per poi addentrarci nel centro.

Peccato che stavano smontando i mercatini di Natale, perché qui devono essere davvero magici...guardate qui #noelauxbastions , non vi sembra un regno incantato?

Avete presente una piccola Parigi, avete presente isolati firmati da dimore vittoriane, avete presente le #dollshouse ? Ecco Ginevra é così, almeno quello che abbiamo visitato noi, come si può non innamorarsene?

Noi ne siamo rimasti incantati e non é detto che quest'estate ci ritorneremo con più calma, avendo pagato la Villette, ovvero avendo il tagliando pagato per un anno per circolare liberamente in tutte le autostrade svizzere.

Ora non mi resta che salutarvi e augurarvi buon inizio di settimana ed, ovviamente, seguitemi perché ci saranno tante novità questa settimana e quelle a seguire!



CREDITS


7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page